Chiamaci adesso: 0734 - 903568, 0736 - 844113

Via asti, 17 - 63821 Porto Sant' Elpidio (FM) Trovaci subito

Via dell'Amicizia, 13 - 63087 Comunanza (AP) Trovaci subito


Il Centro

Il centro di Fisiokinesiterapia KINESAN, nato nel 1999, offre un ambiente confortevole, cordialità e professionalità dei collaboratori, capacità di accogliere a 360 gradi le necessità dei pazienti, attraverso una squadra composta da fisioterapisti e consulenti medici di varie aree, Ortopedico, Nutrizionista, Neurochirurgo, ecc.

Questo pool di professionisti permette di offrire ai pazienti un centro all'avanguardia nella cura diretta dei traumi ed un punto di riferimento per la prevenzione e l'informazione sul modo corretto di vivere in armonia col proprio corpo.

Gran parte del centro è dedicato alla riabilitazione motoria, attraverso l'ausilio di macchinari all'avanguardia, come l' Ipertermia, la Tecarterapia, ecc. Inoltre Laser, Ultrasuoni ed elettroterapie affiancano con sperimentata efficacia il lavoro manuale il quale il centro è specializzato. Con il massaggio, le mobilizzazioni e la rieducazione posturale globale, prepariamo il paziente al recupero funzionale che svolgerà nella palestra riabilitativa dotata di attrezzature complete.

Mission

La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da uno specifico professionista, il Fisioterapista, con la finalità di valutare e trattare le alterazioni soprattutto motorie prodotte da molteplici patologie ortopediche, traumatologiche, neurologiche, cardiologiche e respiratorie. Grazie alla continua evoluzione di questa disciplina ora la riabilitazione è in grado di valutare e trattare il problema del paziente in modo globale grazie all'interazione del Fisioterapista con le figure mediche specialistiche. L'obiettivo del servizio fisioterapico del Centro KINESAN è offrire la massima qualità possibile al paziente, col fine di prevenire le complicanze, eliminare il danno o quando questo non sia possibile contenere e prevenire l'aggravamento della malattia.